MIRROR SUITE 2

La Mirror Suite 2, situata in un contesto esclusivo, offre un’esperienza di soggiorno di lusso e comodità. Con una superficie interna di 34m², questa casa mobile è perfetta per ospitare fino a 5 persone, garantendo privacy e comfort.

L’abitazione dispone di due eleganti camere da letto e due bagni privati, dotati di tutti i servizi moderni, tra cui lavabo, doccia, WC e bidet. La cucina, con piano cottura ad induzione, è ideale per preparare deliziosi pasti in autonomia. Potrai usufruire anche di un frigorifero con freezer separato, lavastoviglie, forno a microonde e una pratica macchinetta per il caffè “Caffitaly”.

Nel salotto, troverai una TV Sat LCD da 32″, perfetta per momenti di relax. La suite è anche dotata di un sistema di Inverter per ottimizzare il comfort termico, zanzariere per un riposo tranquillo, e un phon 2200W per la tua cura personale.

All’esterno, goditi il lusso di una veranda di 18m² arredata, ideale per pasti all’aperto o semplicemente per rilassarsi. Il giardino privato aggiunge un tocco di verde e tranquillità al tuo soggiorno. Per i tuoi momenti di relax, la struttura offre anche accesso a Free WiFi e un comodo stendibiancheria.

Per la tua comodità, è disponibile un parcheggio privato per auto fino a 5 metri, con possibilità di ospitare due auto a pagamento. La Mirror Suite 2 non è solo un luogo dove soggiornare, ma una vera e propria esperienza di lusso e comodità, perfetta per famiglie o gruppi di amici che cercano un soggiorno indimenticabile.

Galleria Fotografica

Informazioni sul Check-in

  • Check in dalle ore 11:00
  • Check out dalle ore 7:00 alle ore 10:00

Servizi compresi nel prezzo

GUARDA ALTRI ALLOGGI

vista esterna della luxury caravan at union lido immersa nel verde del camping union lido

LUXURY CARAVAN

La Luxury Caravan rappresenta un esempio eccellente di come design, comfort e funzionalità possano fondersi in un’esperienza di viaggio indimenticabile. Questa straordinaria roulotte, realizzata con materiali di altissima qualità come legni pregiati e finiture di pregio.

tavola esterna sulla terrazza della mirror suite 3 at union lido

MIRROR SUITE 3

Mirror Suite 3 eleva il concetto di alloggio mobile di lusso, offrendo un ampio spazio di 34m2 interni, ideale per gruppi o famiglie numerose. Caratterizzata da tre camere da letto eleganti e due bagni moderni, questa suite assicura un soggiorno confortevole e rilassante.

la nuova encore suite alloggio di lusso del luxury camp at union lido

ENCORE SUITE

La “Encore Suite” è una casa mobile moderna e lussuosa, realizzata nel 2024 ideale per famiglie o gruppi alla ricerca di comfort e stile. Dotata di due spaziose camere da letto e due bagni completamente attrezzati, offre un mix perfetto di privacy e eleganza. 

Luxury Easy Luxurycamp

LUXURY EASY

Scopri il comfort e lo stile della Luxury Easy di Luxurycamp.it, una sistemazione che offre un perfetto equilibrio tra modernità e contatto con la natura. Questa casa mobile, con 24 metri quadrati di spazio interno e una veranda di 14 metri quadrati.

× How can I help you?