MIRROR SUITE 3

La Mirror Suite 3, una sistemazione di prestigio, si distingue per la sua capacità di ospitare comodamente fino a 7 persone (6+1), rendendola ideale per famiglie numerose o gruppi di amici. Con un design interno di 34m², la suite offre un ampio spazio abitativo arricchito da rifiniture eleganti e comfort moderni.

Questa lussuosa casa mobile è composta da tre accoglienti camere da letto, permettendo a tutti gli ospiti di godere di un riposo sereno e privato. Sono presenti due bagni completi, ciascuno dotato di lavabo, doccia, WC e bidet, che garantiscono praticità e privacy.

La cucina, moderna e funzionale, è attrezzata con un piano di cottura ad induzione, ideale per preparare piatti gustosi. A disposizione degli ospiti ci sono anche un frigorifero con freezer separato, una lavastoviglie, un forno a microonde e una macchinetta per il caffè “Caffitaly”, che rende ogni risveglio più piacevole.

Il salotto, con una TV Sat LCD da 32″, è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di attività. La suite è inoltre dotata di un sistema di Inverter per mantenere un ambiente confortevole, zanzariere per proteggere dalle sgradite intrusioni e un phon 2200W per prendersi cura di sé.

All’esterno, la Mirror Suite 3 offre una veranda di 18m² arredata, dove gli ospiti possono godere di momenti conviviali o di relax, ammirando il panorama circostante. Il giardino privato aggiunge un elemento di tranquillità e intimità al soggiorno.

Per maggior comodità, è disponibile un parcheggio privato capace di ospitare fino a due auto (a pagamento), ideale per coloro che viaggiano con più veicoli. La connessione WiFi gratuita e lo stendibiancheria sono altri servizi pensati per garantire un soggiorno senza pensieri.

Mirror Suite 3 non è solo un luogo dove alloggiare, ma una destinazione in sé, progettata per offrire un’esperienza di soggiorno esclusiva e indimenticabile.

Galleria Fotografica

Informazioni sul Check-in

  • Check in dalle ore 11:00
  • Check out dalle ore 7:00 alle ore 10:00

Servizi compresi nel prezzo

GUARDA ALTRI ALLOGGI

vista esterna della luxury caravan at union lido immersa nel verde del camping union lido

LUXURY CARAVAN

La Luxury Caravan rappresenta un esempio eccellente di come design, comfort e funzionalità possano fondersi in un’esperienza di viaggio indimenticabile. Questa straordinaria roulotte, realizzata con materiali di altissima qualità come legni pregiati e finiture di pregio.

Luxury Camp Mirror Suite 2

MIRROR SUITE 2

Scoprite il lusso e il comfort con Mirror Suite 2, una casa mobile esclusiva che offre una combinazione unica di eleganza e funzionalità. Con 34m2 di spazio interno sofisticato e una spaziosa veranda di 18m2, questa suite è perfetta per una fuga rilassante.

la nuova encore suite alloggio di lusso del luxury camp at union lido

ENCORE SUITE

Scoprite il lusso e il comfort con Mirror Suite 2, una casa mobile esclusiva che offre una combinazione unica di eleganza e funzionalità. Con 34m2 di spazio interno sofisticato e una spaziosa veranda di 18m2, questa suite è perfetta per una fuga rilassante.

Luxury Easy Luxurycamp

LUXURY EASY

Scopri il comfort e lo stile della Luxury Easy di Luxurycamp.it, una sistemazione che offre un perfetto equilibrio tra modernità e contatto con la natura. Questa casa mobile, con 24 metri quadrati di spazio interno e una veranda di 14 metri quadrati.

× How can I help you?